iniziative museo novembre 2017 PDF Stampa E-mail

MUSEO DELLA NAVIGAZIONE NELLE ACQUE INTERNE

iniziative museo novembre 2017

domenica 5 novembre, ore 16.30.

Proiezione del concerto coreografico sulle musiche di “Quatre éléments” di Jean-Fery Rebel e “Le quattro stagioni” di Vivaldi. Presentazione e commento del Prof. Alberto Pélissier.

giovedì 9 novembre, ore 16.30.

Seminario in quattro incontri sul benessere della voce a cura della dott.ssa Maria Morena Lepri (gratuito, ma è gradita la prenotazione scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

sabato 11 novembre, ore 16.30.

giovedì 16 novembre, ore 17.00,

presentazione del libro di Marco Flavio Invernizzi “Errare è umano”, incentrato sul suo giro del mondo in bicicletta.