piano commerciale PDF Stampa E-mail

SETTORE  AMMINISTRATIVO

UFFICIO ATTIVITA' PRODUTTIVE

Nella sezione programmazione commerciale è possibile visionare le bozze dei regolamenti e della pianificazione che verrà sottoposta quanto prima al Consiglio Comunale.

Eventuali suggerimenti o proposte di modifiche potranno essere inviate al responsabile del Settore Amministrativo Armando Aluisi possibilmente tramite email

prot.  5117                                                  Capodimonte 02/07/2013

Oggetto: incontro programmazione commerciale comunale

ALLA CITTADINANZA

DI CAPODIMONTE

Questa Amministrazione sta procedendo alla elaborazione della programmazione comunale relativa al commercio ed alla somministrazione di alimenti e bevande.

Le bozze sono disponibili sul sito comunale (www.comune.capodimonte.vt.it) nella sezione programmazione commerciale o consultabili presso l’ufficio segreteria del comune in piazza della Rocca.

Le eventuali osservazioni e/o proposte dovranno pervenire tramite email ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) o a mezzo lettera sottoscritta entro e non oltre il 6 luglio 2013.

Il giorno 18 luglio alle ore 21.30 presso il Centro Culturale in viale Regina Margherita verranno discusse le osservazioni pervenute.

Si invitano i commercianti e gli esercenti pubblici a partecipare.

Grazie per la collaborazione.

L’ASSESSORE AL COMMERCIO                                               IL SINDACO

ANGELO SCIPIONI                                                       MARIO FANELLI