emergenza sardegna PDF Stampa E-mail

SETTORE AMMINISTRATIVO

UFFICIO SERVIZI ALLE PERSONE

In allegato l'avviso relativo all'emergenza Sardegna

La " SARDA DOMUS" - Associazione dei Sardi residenti nell'Alto Lazio e nella Bassa Toscana, a seguito della catastrofe che ha colpito buona parte della Sardegna, fa appello a tutti  affinché si attivino, con tutti i mezzi informativi di cui dispongono, ad avvertire le famiglie dei sardi  residenti nel loro territorio per sollecitarle ad intervenire in ogni modo in soccorso dei loro conterranei, che stanno vivendo momenti drammatici al limite della sopravvivenza, precisando che sia la TIRRENIA-Compagnia Italiana di Navigazione sia la Moby S.p.A. hanno messo a disposizione gratuitamente le loro navi, come risulta dagli allegati documenti.

Si nvitano tutti gli amici dei Sardi e della Sardegna , pur in questo momento difficile per l'intera società italiana, a dare sostegno materiale ad un popolo che sta attraversando un momento preoccupante e duro aggravato da questi improvvisi e gravi eventi naturali.

Ringraziamo sentitamente le Istituzioni locali per quanto faranno ed inviamo cordiali saluti.

Per il Consiglio Direttivo il presidente

Ettore Serra

contatti:

indirizzo_ Ass.ne Sarda Domus - via N. Bixio n.9 -000536 Civitavecchia(RM);

tel. fisso 0766.25470 - mobile 3486060947;

e-mail_ Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (trasporti marittimi.pdf)trasporti marittimi.pdf 107 Kb