triathlon PDF Stampa E-mail

SETTORE AMMINISTRATIVO
UFFICIO SERVIZI ALLE PERSONE

Il Comune di Capodimonte patrocina e collabora per l'organizzazione del Triathlon della Tuscia.

Domenica 8 giugno a Capodimonte verrà organizzata la gara di triathlon denominata Triathlon della Tuscia. La Manifestazione è organizzata dall’ex triatleta locale Marco Canuzzi in collaborazione con la A.S. Green Hill Triathlon Roma e la A.S.D. Scuola Indoor Cycling .

La partenza verrà data alle ore 10.30 di Domenica 8 Giugno, la distanza in programma sarà Sprint ,e sarà valevole per il Rank Nazionale, prova di circuito Regionale Laziale e prova di Campionato Provinciale. Il nuoto sarà la prima frazione e verrà svolto sulle acque del lago di Bolsena , nello spazio antistante il Bar ”H2No” sulla distanza di 750mt. Dopo il nuoto gli atleti inforcheranno la bici e si immetteranno su un circuito da fare una volta in andata e ritorno di km 20 direzione Piansano.

Il percorso è ondulato, molto bello,nervoso con alcune salite corte ma veloci e non impegnative ( pendenza max 6%). L’ultima frazione la corsa di km 5 sarà pianeggiante e si svolgerà sul lungolago di Capodimonte su un circuito di 2500 mt da ripetere 2 volte.

Attachments:
FileDescrizioneFile size