agevolazione di trasporto PDF Stampa E-mail

SETTORE AMMINISTRATIVO
UFFICIO SERVIZI ALLE PERSONE

La Regione ha deliberato i nuovi criteri per le tariffe agevolate degli abbonamenti annuali per il trasporto pubblico del territorio.

LE AGEVOLAZIONI - E’ prevista un’agevolazione pari al 30% della tariffa per tutti i cittadini di Roma e del Lazio che abbiamo un reddito Isee inferiore ai 23.000 €.
ULTERIORI SCONTI - Per le categorie con maggiori difficoltà socio-economiche (come ad esempio la sussistenza di handicap gravi a carico del beneficiario o di componenti del nucleo familiare, nel caso di orfani o nel caso di nuclei familiari numerosi) è prevista un’ulteriore agevolazione del 20%, arrivando ad una agevolazione totale del 50% sulla tariffa intera.
In questo modo aumenta la platea dei cittadini che possono richiedere le agevolazioni e si semplificano, rendendo più chiaro l’iter, i requisiti necessari.
Hai bisogno di informazioni?

Oppure puoi chiamare il numero verde: 800.001.133 attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

il responsabile del Settore Amministrativo

Armando Aluisi