rettifica avviso passeggiata PDF Stampa E-mail

SETTORE AMMINISTRATIVO
UFFICIO SERVIZI ALLE PERSONE

Si rettifica il programma della PASSEGGIATA: Misticismo e Mistero per terre e per acque

DOMENICA 7 GIUGNO
ore 08.30 - Piazza Urbano V Raduno presso il Monumento al Pellegrino, Tappa del 100 km dalla Tomba di Pietro - Montefiascone.
PASSEGGIATA: Misticismo e Mistero per terre e per acque
Partenza per Capodimonte attraversando la Valle di Montefiascone. Seguendo il litorale si raggiungerà Capodimonte dove con la collaborazione della Lega Navale Italiana ci si imbarcherà su barche a vela per circumnavigare l'Isola Bisentina e scoprirne il mistero al suono del flauto del M° Gianni Trovalusci.

I pellegrini saranno accolti sulla Piazza del Porto, dal Sindaco di Capodimonte Mario Fanelli o da un suo rappresentante.
Per prenotazioni telefonare obbligatoriamente al numero dell'ufficio turistico del Comune di Montefiascone tel. 0761.832060 dalle ore 08.00 alle ore 14.00 o confermare per e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
EVENTO GRATUITO inserito nel Festival Nazionale Francigena Collective Project 2015.

E' OPPORTUNO per la passeggiata di 8 km circa, munirsi di:

• Scarpe da trekking, per camminare sui sentieri.
  • Cappello
  • K-Way e scarpe per la gita in barca a vela
  • Acqua
  • Pranzo al sacco

Ore 15.30 a disposizione dei partecipanti una navetta di ritorno per Montefiascone, con partenza da Piazza del Porto - Capodimonte.

Loredana Smafora

Ufficio Cultura, Turismo, Sport, Eventi