In analogia agli anni precedenti, anche per l’anno 2018 nel periodo compreso tra il 01 maggio e il 30 settembre sarà in vigore la regolamentazione delle soste (parcheggi a pagamento, aree riservate ai residenti e a disco orario) all’interno del centro residenziale di Capodimonte come disposto dalle Ordinanze del Settore P.L. n. 42 e 43 del 28/04/2018 ed indicato da apposita segnaletica stradale.

Periodi di vigore delle predette ordinanze:

MAGGIO nei soli giorni prefestivi e festivi dalle ore 08.00 alle ore 20.00;

GIUGNO tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 20.00;

LUGLIO ed AGOSTO tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 21.00;

SETTEMBRE nei soli giorni prefestivi e festivi dalle ore 08.00 alle ore 20.00,

Aree interessate dalla regolamentazione a pagamento:

Piazzale Pulicari (Parte), Viale Regina Margherita (aree di parcheggio site Lungolago)

Via Della Cascina (area adiacente Museo della Navigazione), Viale Sant’Antonio (box di parcheggio e parte della 2 traversa), Via delle Meste (Parte), Via San Sebastiano (lato adiacente corsia), Piazzale Caduti per la Pace (Parte), S.P. Poggio Marano (parte parcheggio rialzato)

Via Dei Glicini (Parte),

Aree per la sosta riservata ai residenti:

Piazzale Pulicari ( Parte ), Largo Del Porto ( Parte), Piazzale Caduti per la Pace ( Parte ), Via A. Vespucci, Via M. Polo, Via Della Cascina, Via San Rocco, Via Dei Gelsomini, Via Dei Pini, Via Degli Eucaliptus, Via Dei Gerani, Via Delle Rose, Via Dei Glicini, Via Piansano, Via Dei Farnese, Via Tuscia, Str. Poggio Marano (Parte), V.Le R. Margherita (Parte), Via Delle Meste, Via Del Pratino, Via Isola Martana, Viale S. Antonio,

Aree per la sosta con disco orario:

Viale R.  Margherita (varie aree del lungolago), Largo Del Porto (Parte), Via Del Pratino (Parte), Via Delle Meste (Parte).