Nella giornata di  sabato 9 giugno gare riservate alle categorie giovanili da 6 anni fino ai 19 anni, e prova di Campionato Interregionale e gara di qualifica ai Campionati Italiani di Triathlon nelle categorie YA-YB -Junior Maschile e femminile con partecipazione di circa 300 ragazzi provenienti da tutto il centro –sud Italia.

Domenica 10 giugno sarà la volta della quinta edizione del Triathlon della Tuscia, aperta alle categorie Elite, prova valida per il Rank Nazionale, con 300 atleti alla partenza in un suggestivo e tecnico percorso . La Manifestazione organizzata A.S. Green Hill Triathlon Roma e dall’ A.S.D. Scuola Indoor Cycling, patrocinata dal Comune di Capodimonte, è supportata da alcune associazioni di volontariato come: C.R.I., Protezione Civile Capodimonte, ASVOM Montefiascone, Pro Loco, Avis sez. Canoa Capodimonte e da tanti volontari che daranno il loro contributo per la buona riuscita della gara.

triathlon_2018