L’Amministrazione Comunale informa di aver ultimato le procedure per l’affidamento dei servizi di igiene urbana che prevedono tra l’altro l’avvio entro il prossimo trimestre, del nuovo servizio di ritiro dei rifiuti “porta a porta”.

Al fine di permettere ai cittadini di comprendere i nuovi metodi di raccolta e assumere comportamenti corretti rispetto al programma proposto, l’Amministrazione comunale ha organizzato nei giorni 26 luglio 2018 e 21 agosto 2018 alle ore 18,00 presso i locali al piano terra della “Cascina”, due incontri per illustrare e fornire le prime indicazioni relative alla sua attuazione.

Agli incontri presenzierà personale qualificato della ditta appaltatrice per rispondere ai quesiti e fornire tutte le informazioni in merito.

Considerata l’importanza che il nuovo servizio riveste, si confida nella massima partecipazione da parte della cittadinanza.

Mario Fanelli