AVVISO

con D.G.C. del comune di Montefiascone n. 191 del 20.08.2019 è stato approvato l’accordo per la gestione del progetto “T&T Sport & Music Network Lazio”.

Attraverso l’adesione al “T&T Sport & Music Network Lazio”, Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche ed Associazioni senza scopo lucro, aventi quale scopo statutario lo svolgimento di attività musicali, acquisiscono la qualifica di soggetto abilitato all’erogazione di servizi ammessi a fruire del relativo supporto economico da parte della Regione Lazio, diventando dei punti convenzionati, dove potranno essere spesi i voucher del valore unitario di 500 euro, fino alla concorrenza dell’importo assegnato al Comune di Montefiascone in qualità di Comune Capofila del Distretto Socio Sanitario VT/1.

I genitori di bambini e ragazzi compresi nella fascia di età tra gli 8 e i 15 anni, aventi un ISEE familiare pari o inferiore a 9.360 euro possono richiedere il rilascio del voucher del valore di 500 euro da utilizzare presso gli esercizi sportivi e musicale aderenti al “T&T Sport & Music Network Lazio”.

Il rilascio dei voucher avviene in ordine cronologico, quindi se hai i requisiti non perdere tempo e presenta subito la domanda per i tuoi figli!

Di seguito sono disponibili i moduli di istanza dei beneficiari e di adesione ASD/SSD.


Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link